Aggiornamento ALBO Presidenti di Seggio e Scrutatori

Gli elettori che intendono iscriversi nell’albo delle: - persone idonee all’Ufficio di presidente di seggio elettorale, possono inviare domanda entro il 31 ottobre 2024; - persone idonee all’Ufficio di scrutatore di seggio elettorale, possono inviare domanda entro il 30 novembre 2024;
Tassonomia argomenti:
Data Articolo:
Lunedì, 30 Settembre, 2024 - 08:21
Descrizione

Aggiornamento albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo, istituito presso la cancelleria della Corte d'Appello, dovranno presentare domanda entro il giorno 31 ottobre 2024.
L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Aggiornamento albo unico comunale delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo dovranno presentare domanda entro il giorno 30 novembre 2024.
L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo.

Galleria
Informazioni Ultima modifica: 30/09/2024 - 09:10