Tu sei qui

ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER FRUIRE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO

Share button

ll Comune di Casaletto di Sopra indice un bando per l'assegnazione di contributi alle famiglie per fruire del servizio di asilo nido (Legge n. 232/2016, comma 44). Chi può partecipare al bando I nuclei famigliari residenti nel Comune di Casaletto di Sopra, con ISEE inferiore ai 60 mila euro in cui il minore sia iscritto ai servizi di asilo nido e non già beneficiari della misura “Nidi gratis” erogata da Regione Lombardia;
Tassonomia argomenti: 
Data Articolo: 
Venerdì, 2 Agosto, 2024 - 11:40
Descrizione

Allegato  bando integrale e il modulo di domanda

 

Scadenza presentazione domanda: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 novembre 2024 secondo una delle modalità indicate nell'avviso.

Non sono ammesse domande redatte su modello diverso da quello fornito dal Comune pena di inammissibilità della richiesta.

Documentazione da allegare all'istanza

  • Documento di identità valido del richiedente.
  • Permesso di soggiorno/Carta di soggiorno in corso di validità per i cittadini extracomunitari.
  • ISEE Ordinario o ISEE Minorenni in corso di validità NELL'ANNO 2024 . Si specifica che l’ISEE presentato sarà ritenuto valido fino al termine dell’anno scolastico/educativo 2024/2025.
  • Nel caso in cui la domanda venga presentata da un tutore o affidatario, allegare anche provvedimento o decreto di nomina.
  • Informativa per il consenso al trattamento dei dati personali, allegata all’istanza.
  • Attestazione dell’iscrizione e avvenuto pagamento quota iscrizione da parte della struttura Servizio Asilo Nido scelta per l’anno scolastico 2024/2025.

 

Galleria
Informazioni Ultima modifica: 09/10/2024 - 14:31