Tu sei qui

Variazione canali di contatto Aprica- A2A

Share button

Dall'inizio di dicembre 2024 per i cittadini di tutti i comuni serviti da Aprica SpA sarà attivo il Customer Center Ambiente, una modalità integrata per la gestione di segnalazioni e richieste provenienti dai canali di contatto ufficiali di Aprica (numero verde, sito e app). Il numero verde attuale verrà sostituito dal numero 800.437678 (attivo con operatore che risponde dall’Italia dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, il sabato e festivi dalle 8.00 alle 15.00) con possibilità di richiedere il servizio di richiamata nel caso gli operatori fossero tutti impegnati. Ci sarà una novità anche per l’APP Rifiutiamo che da gennaio verrà sostituita dall’APP Puliamo, un App Multilingua con un grado di Accessibilità allineato allo standard AA così da garantire che l’APP possa essere fruibile anche dalle persone con disabilità (es. visive e cognitive).
Tassonomia argomenti: 
Data Articolo: 
Venerdì, 8 Novembre, 2024 - 13:33
Galleria
Informazioni Ultima modifica: 08/11/2024 - 13:39